PERSONALITA’ E INNOVAZIONE
ZAGO TECH CONTEMPORANEO

Zago S.r.l. nasce nel 1964 a Padova, dove tutt’ora ha la propria sede, e si specializza nella produzione di sedute per ufficio, comunità e contract..

La produzione si sviluppa nelle sue due vicine unità; la lavorazione e la trasformazione delle proprie ed esclusive componenti metalliche, quali strutture e telai per le sedute, specifici meccanismi applicati alle sedie operative e alle poltroncine di propria progettazione, prevede l’utilizzo di metodi e tecnologie d’avanguardia.

Nel secondo reparto di confezionamento ed imbottitura, lo staff aggiornato si impegna sempre ad offrire finitura e cura al prodotto finale.

Zago vuole essere un’azienda innovativa ed in costante evoluzione, pronta a rispondere alle richieste del mercato con linee di forte impatto estetico.

La progettazione ed il design, la ricerca e l’uso di materiali innovativi sono gli obiettivi che permettono di proporre l’azienda stessa al mercato con estrema dinamicità ed attenzione, nel rispetto delle norme internazionali per quanto riguarda ergonomia, resistenza, sicurezza e qualità dei prodotti.

L’azienda oggi è al servizio di una clientela nazionale ed internazionale, e, attraverso il miglioramento della produttività ed organizzazione, sta continuamente raffinando i propri obiettivi, per garantire una produzione nel rispetto delle normative ambientali, nonché degli standard sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.